Comunicato stampa: presentazione libro dott. Giannetti

“Manuale di marketing agroalimentare e vendita dei prodotti agricoli”, le pillole per diventare agricoltori di successo sono ora disponibili in un libro che verrà presentato sabato a Cascia.

Sabato 2 novembre 2019 si terrà la presentazione del nuovo libro del dottor Francesco Giannetti, Consulente Agricolo ed esperto di marketing agroalimentare e management delle aziende agricole.

“Manuale di marketing agroalimentare e vendita dei prodotti agricoli”, uno strumento importantissimo per tutti coloro che vogliono dare una nuova spinta alla propria attività di agricoltori, ponendosi nuovi obiettivi ed iniziando da subito a raggiungerli con pochi semplici “trucchi” del mestiere.

Il libro nasce sia dal percorso di studi ma soprattutto dall’esperienza sul campo del dottor Giannetti, sviluppata sia in Toscana che in Umbria da circa cinque anni a questa parte. Un’esperienza maturata nell’ambito delle MPMI agricole, in vari sub-settori agroalimentari (dall’olio, al vino, ai formaggi e i salumi).

Durante questo percorso, è stato un punto fondamentale la realizzazione del suo sito web, www.consulenteagricolo.it, ormai punto di riferimento di tutti coloro che hanno un’attività agricola o vogliono avviarne una nuova.

La presentazione si terrà a partire dalle 16.30 presso il BIM di Cascia (PG), piazza Garibaldi 26, nell’ambito della 19esima mostra mercato dello Zafferano di Cascia. Seguirà una degustazione di prodotti della fattoria didattica “Natura e Gusto” della società agricola S.S. “De Nicolo Maria”, impresa agricola biologica che tra le prime, sul territorio, ha aderito alle iniziative del dottor Francesco Giannetti.

Per acquistare il libro clicca su: https://www.consulenteagricolo.it/prodotto/manuale-di-marketing-agroalimentare-e-vendita-dei-prodotti-agricoli/

libro marketing agroalimentare

error: CONTENUTO PROTETTO !!!